Ringrazio gli amici Igor Ferrazzi e Maurizio Mestriner per l’opportunità e ovviamente Gianni Girotto persona molto gentile e disponibile.
L’ho messo sul blog cosi’ anche mio padre che non ama facebook potrà vederlo.
Ho sentito persone dire che i diserbanti non fanno male…anzi se te li spruzzano in faccia o sul corpo ti allungano la vita. Ho sentito dire che le mascherine non servono e nemmeno gli indumenti di protezione. Mi hanno detto che ai bambini non fanno niente e nemmeno all’ambiente. Che nelle zone dove si utilizzano i prodotti di sintesi la gente vive di più rispetto alla zone dove non si usano….
Penso che certe persone mosse dal Dio denaro dovrebbero smetterla di raccontare cavolate alla gente…dovrebbero essere radiate…perchè la gente si fida…e non è giusto prenderla in giro.
Da parte mia sto cercando di fare quello che posso per dare una mano..il lavoro che riesco a fare meglio…quello del ricercare e scoprire nuove cose da mettere a disposizione degli altri…non voglio un grazie…non voglio un bravo….mi piacerebbe che sempre più persone si unissero a coloro che si pongono delle domande…e che si chiedono se veramente ne vale la pena continuare a lavorare con i prodotti di sintesi….
Mi piace la presentazione e la provocazione contro prodotti di sentesi
"Mi piace""Mi piace"